I campionati dilettantistici, e così quelli giovanili, partiranno regolarmente. Così quanto comunicato dalla Lega Nazionale Dilettanti, dichiarando che (almeno) fino al 15 Ottobre, le partite verranno disputate a porte chiuse.
Non c'è dubbio, saranno campionati totalmente diversi rispetto a quelli a cui siamo abituati... Sappiamo quanto sia importante, almeno per le piccole realtà come le nostre, disporre di un pubblico fisso, sia a livello economico che a livello agonistico. Poco importa, le disposizioni già sono state date, e le squadre già pronte ad affrontare i propri impegni.
Sperando vivamente che il tutto possa tornare alla "normalità" il prima possibile, non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai Diavoli Neri Gorfigliano e alla New Team SG, che già da domenica scenderanno in campo rispettivamente contro il Don Bosco Fossone e l'Atletico Lucca, per le partite valide l'una per il campionato di Prima Categoria, l'altra per quello di Seconda.
Vicenda diversa, quella che ruota attorno al mondo Bianco-Amaranto.
La Lega UISP Garfagnana ancora non è giunta ad una conclusione, e il campionato Amatoriale rischia seriamente di non cominciare il suo cammino. Aspettando un responso ufficiale, ci sentiamo comunque di augurare a tutte e tre le società calcistiche comunali un grandissimo campionato, ricco di emozioni e di vittorie!
Appuntamento a domenica, ore 15:30:
Don Bosco Fossone-Diavoli Neri Gorfigliano, e Atletico Lucca-New Team SG, per la conquista dei primi tre punti stagionali.
Forza Diavoli Neri Gorfigliano, forza New Team SG!
E forza, cara Unione 2018...
Giorgio Ferri
Nessun commento:
Posta un commento