Che ne sarà di Ermes?

Siamo sinceri, un "successo" simile non ce lo saremmo mai aspettato. Dopo un solo mese di attività, Ermes ha già cambiato forma. Involutamente o meno, questa è la realtà: da un giornale che trattasse esclusivamente di cronaca comunale, la nostra redazione ha piano piano mutato il suo aspetto; con l'aggiunta di nuovi innesti di grandissima qualità, la portata degli argomenti affrontati è aumentata notevolmente. Vecchie storie, pensieri, favole, racconti, per vivere un'esperienza quasi totale della nostra terra.

Innesti qualitativi, lo abbiamo già detto. Tra le nostre file possiamo vantare l'aggiunta di nuovi elementi che di fatto hanno permesso ad Ermes di sprigionare il proprio potenziale, e non è finita qui. Perché a breve avremo la conferma di altri nuovi membri, per un ulteriore (e forse definitivo) salto di qualità.

Ma che ne sarà di Ermes? Che ne sarà di questo piccolo progetto, che piano piano sta vedendo una sua espansione sempre maggiore? L'idea è la solita, spostarsi (tempi permettendo) al cartaceo, dando vita ad una vera e propria redazione. Rimarrà, e persisterà, il "giornale" online, mutando però la sua forma.

Amplieremo il nostro campo di visibilità, lo abbiamo deciso. E un netto cambio stilistico. Presto Ermes verrà inserito nei principali motori di ricerca, cercando di ottenere la maggiore visibilità possibile sul web, per permettere alle nostre zone di essere conosciute in più vasta scala. Sarà sempre Ermes, il nome del nostro giornale? O cambierà in meglio, per attualizzarsi al contesto che stiamo affrontando?

Un ringraziamento a tutto il pubblico che quotidianamente ci sta sostenendo, semplicemente visitando il nostro sito. E un ringraziamento a chi, in futuro, vorrà entrare a far parte della nostra "grande famiglia"... Appuntamento a domani con nuove notizie, verità, racconti e storie. Sempre qui, su Ermes...


Il direttore


Nessun commento:

Posta un commento